Lazio Juve, due assenze sicure per Allegri: non ci saranno all'Olimpico

Lazio News 24 SPORT

Lazio Juve, due assenze sicuri sabato per i bianconeri: Allegri non potrà contare su di loro per il match dell’Olimpico La Juventus è scesa in campo questa mattina alla Continassa, a due giorni dalla trasferta sul campo della Lazio. Pienamente recuperato Vlahovic, che salterà comunque la gara per l’espulsione rimediata contro il Genoa, mentre non saranno del match di sabato gli infortunati Alcaraz e Milik (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partenza col botto per Igor Tudor , che raccoglie la pesante eredità di Maurizio Sarri e fa il proprio esordio sulla panchina biancoceleste proprio contro la "sua" Juve: alla Vecchia Signora, infatti, ha vissuto i suoi anni migliori da calciatore e vi è tornato nella stagione 2020-21 per ricoprire il ruolo di vice Pirlo. (Tuttosport)

Proveranno a tornare alla vittoria, ma noi proveremo a controbattere e bisognerà giocare molto bene tecnicamente. Queste le sue parole in riferimento alla gara dell'Olimpico: "Lazio? Una squadra che cambia allenatore ha grandi stimoli. (La Lazio Siamo Noi)

Come è tornato il gruppo dalla sosta per le Nazionali? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro la Lazio - gara valida per la 30esima giornata di Serie A - ha risposto così: "E' tornata bene, Szczesny ha raggiunto l'obiettivo Europeo mentre quasi tutti gli altri hanno giocato amichevoli. (TUTTO mercato WEB)

Nel calendario spicca la sfida in programma sabato alle 18 allo stadio Olimpico tra Lazio e Juve . Partenza col botto per Igor Tudor , che raccoglie la pesante eredità di Maurizio Sarri e fa il proprio esordio sulla panchina biancoceleste proprio contro la "sua" Juve: alla Vecchia Signora, infatti, ha vissuto i suoi anni migliori da calciatore e vi è tornato nella stagione 2020-21 per ricoprire il ruolo di vice Pirlo. (Tuttosport)

"Non avevo nessun dubbio sulla fiducia della società, ma dobbiamo pensare al presente: restiamo focalizzati sul rush finale": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta così il momento dei bianconeri e la sua posizione sul futuro. (La Gazzetta di Mantova)

Pubblicamente il club anche recentemente ha rinnovato la fiducia in lei: ha avuto garanzie sul suo futuro dalla società? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro la Lazio - gara valida per la 30esima giornata di Serie A - ha risposto così: "In questo momento dobbiamo restare focalizzati sul finale di stagione, abbiamo buttato tanti punti di vantaggio che avevamo sulle quinte, sette punti nelle ultime otto partite, solo 13 punti nel girone di ritorno. (TUTTO mercato WEB)