Da Torino: 'Juventus penalizzata dalla sosta delle nazionali'. Poi la frecciata al Napoli

AreaNapoli.it SPORT

"Non la sola - si legge all'interno del pezzo -, ma la Juventus risulta certamente la più penalizzata dal caos Sudamerica

Condannano la Superlega, ma non hanno rispetto per i club", è il titolo che compare sulla testata torinese ilbianconero.com.

"La Juve è la più penalizzata dalla sosta delle nazionali.

Se in casa Napoli c'è una legittima preoccupazione per la Coppa d'Africa, competizione che priverà Luciano Spalletti dell'asse portante della squadra (Koulibaly, Anguissa e Osimhen), in casa Juventus si polemizza sulle Nazionali. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli auguro di poter arrivare a vincere il Pallone d'Oro" Ha ampi margini di crescita". vedi letture. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, un grande ex bianconero come Franco Causio dice di Federico Chiesa che "ha confermato le potenzialità e ha ancora ampi margini di crescita. (TUTTO mercato WEB)

Il club bianconero valuta il profilo proveniente dalla Liga. Come riporta Onda Cero ci sarebbe anche la Juventus sulle tracce di Sergi Roberto. Il giocatore spagnolo non sarebbe intenzionato a rinnovare il proprio contratto col Barcellona, trasformandosi così in un ghiotto parametro zero. (Juventus News 24)

A margine della conferenza stampa di presentazione della partita di Premier League contro il Brenford, l’allenatore del Chelsea Thomas Tuchel ha dichiarato la propria insofferenza sulla sosta per le nazionali. (Calcio In Pillole)

Juve, le immagini della partitella di oggi contro il Chieri, squadra che milita nel campionato di Serie D – GALLERY. Nella giornata di oggi la Juventus ha disputato un test amichevole contro il Chieri, squadra che milita nel campionato di Serie D. (Juventus News 24)

Il tecnico livornese ha ancora tre giorni di tempo per tutte le valutazioni del caso, ma secondo il Corriere dello Sport non è da escludere che domenica sera all'Allianz Stadium si possa rivedere dal primo minuto la "strana coppia" formata da Federicoe Federico, che ha spiazzato tutti contro ilrivelandosi però un'arma vincente. (ilBianconero)