Primavera, Scotti: "Sono felicissimo. Unica squadra italiana in finale di Youth League? Motivo d'orgoglio, ma non è ancora finita"

Milan News SPORT

Primavera, Scotti: "Sono felicissimo. Unica squadra italiana in finale di Youth League? Motivo d'orgoglio, ma non è ancora finita" Intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Porto-Milan, l'esterno di Ignazio Abate Filippo Scotti ha parlato a caldo del grande risultato ottenuto questo pomeriggio a Nyon dalla formazione rossonera. Queste le sue dichiarazioni. "Sono felicissimo, siamo arrivati ad un buon traguardo, però facciamo un passo alla volta che non è ancora finita". (Milan News)

Su altri media

Le parole di Ignazio Abate ai canali ufficiali del club rossonero nel post partita di Porto Milan Primavera. Ecco cosa ha detto: FINALE – «Si, se pensi che siamo ritornati qui, l’ho detto anche ai ragazzi, a giocarci le finals è qualcosa di incredibile. (Milan News 24)

Simic leader vero: il suo discorso alla squadra prima di Porto Milan di Youth League è da BRIVIDI! Il VIDEO e le sue parole (Milan News 24)

In finale c'è l'Olympiakos Il Milan è in finale di Youth League. Gli uomini di Abate superano il Porto ai calci di rigore, accedendo così all'ultimo atto del torneo in programma il 22 aprile al Colovray Sports Centre di Nyon (Tuttosport)

La finale di Youth League sarà tra il Milan e l'Olympiacos. Ma quando si giocherà? Ecco la data e l'orario della prossima gara (Pianeta Milan)

Giulia Benedetti Redattore 20 aprile 2024 (modifica il 20 aprile 2024 | 09:15) Il Milan Primavera ha scritto la storia del calcio italiano: è infatti la prima squadra italiana ad arrivare in finale di Youth League (Il Milanista)

Il Milan si dimostra subito aggressivo e determinato nel match, ottenendo un vantaggio dopo soli 12 minuti di gioco. La partita (MilanoToday.it)