Le pagelle di Lecce-Salernitana: Gendrey e Di Fra i più creativi, Pezzella

Calcio Lecce SPORT

Lecce-Salernitana, le pagelle: Maleh troppo timido ma non è il solo. A Umtiti manca il guizzo in due occasioni, Baschirotto non è la solita roccia LECCE: Falcone 6 – Di fatto può dire la sua solo sui tentativi pretenziosi di Candreva e Piatek, mentre sui gol è spettatore. Per carità, la distanza sul tiro di Dia era parecchia, ma di certo non sono sue le colpe del gol subito. Per il resto spettatore di una prova deludente dei suoi Gendrey 6,5 – Il suo lo fa, tanto da essere la lampadina che accende le offensive del Lecce. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre fonti

Inter 37 Napoli 50 (Milan News)

Entrambe sono reduce da una sconfitta per 2-0; il Lecce a Verona (Calciomercato.com)

Partita terminata col risultato di 2-1 per gli ospiti con i gol del solito Dia e Vilhena mentre per i salentini ci ha pensato il solito ... Ieri allo stadio Via del Mare è andata in scena la sfida tra Lecce e Salernitana, un vero e proprio match salvezza valevole per la 20esima giornata di campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lecce-Salernitana 1-2 Ochoa 6,5: è impegnato dal tiro centrale ma forte di Oudin che respinge con i pugni, più decisiva la parata sul tiro da fuori di Di Francesco. (Calciomercato.com)

Ci stanno penalizzando (Calciomercato.com)

Con questo risultato, la Salernitana scappa a +9 sulla zona retrocessione. Per i salentini, in gol Strefezza. (Eurosport IT)