Google Books: via libera della Corte Suprema per la biblioteca digitale di Google

Si è conclusa, dopo ben 11 anni, la battaglia legale intorno a Google Books, lo strumento sviluppato da Google che permette di ricercare e visionare online milioni di volumi. La parola fine al contenzioso l'ha posta la Corte Suprema degli Stati Uniti ... (Oggimedia)

Su altre fonti

La biblioteca viaggiante di Parma sbarca nelle aree verdi della città, tutti i venerdì pomeriggio, dal 6 maggio al 3 giugno. (ParmaToday)

Google Books, la piattaforma digitale di Mountain View basata sulla scansione e la digitalizzazione dei libri che consente di ricercare i testi e consultare estratti delle opere presenti in catalogo, non violerebbe le normative USA sul diritto d'autore ... (Stadio24.com)

Mentre sta facendo il giro del mondo la notizia che presto Google potrebbe essere trascinata nuovamente in tribunale, stavolta dall'Antitrust europea, rea di offrirebbe... Mentre sta facendo ... (businessandtech.com)

Via la quota minima (Umbria24)

“Tre filoni... Otto passeggiate alla scoperta delle biblioteche, del patrimonio storico-artistico e ambientale del territorio. (La Prima Pagina)

Google vince sugli autori: la lunga battaglia legale cominciata dalla Authors Guild, l'associazione degli scrittori americani, si è conclusa nella Corte Suprema americana, che ha dato ragione a Big G. (businesspeople.it)