Il Consiglio dei ministri in riunione a Reggio Calabria Si ...

Italiainformazioni INTERNO

Si terra' il 28 gennaio a Reggio Calabria la riunione del Consiglio dei Ministri per approvare il Piano straordinario contro le mafie. Ad annunciarlo e' stato il ministro dell'Interno, Roberto Maroni: 'Un punto fondamentale sara' l'istituzione ... (Italiainformazioni)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Calabria è una delle priorità del Governo a causa della sfida lanciata dalla 'ndrangheta. Una sfida alla quale l'esecutivo vuole dare e darà una risposta forte con una lotta serrata e puntuale. E' il concetto espresso dal Ministro della Giustizia, ... (Tele Reggio Calabria)

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Si terra' il 28 gennaio a Reggio Calabria la riunione del Consiglio dei Ministri per approvare il Piano straordinario contro le mafie. Ad annunciarlo e' stato il ministro dell'Interno, Roberto Maroni: 'Un punto fondamentale ... (Libero News)

(IRIS) - REGGIO CALABRIA, 19 GEN - E' nata nel quartiere Ravagnese di Reggio Calabria la prima scuola elementare realizzata grazie la confisca di un bene. L'ha inaugurata oggi il ministro dell'Interno, Roberto Maroni. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Reggio Calabria, 19 gen. (Adnkronos) - "Negli ultimi anni le forze dell'ordine e la magistratura hanno inflitto alle cosche di 'Ndrangheta colpi durissimi: latitanti tra i piu' pericolosi assicurati alle patrie galere, processi conclusi con condanne ... (Il Riformista)

Reggio Calabria, 18 gen. (Adnkronos) - ''L'agenda Calabria sara' fatta di interventi strutturali, concreti, e di interventi sul personale giudiziario e amministrativo''. Lo ha annunciato il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, questa mattina a ... (Il Riformista)

eggio Calabria. Bisognava esplodesse una bomba, perché dal governo ci si rendesse conto della carenza d'organici presso gli uffici giudiziari della Calabria o che il nome 'ndrangheta non figurasse ancora nell'ordinamento legislativo? ... (Reggio TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr