Uccisa da auto pirata, presa conducente

Rai News INTERNO

28 agosto 2015 4.45 E' stata rintracciata la donna che ieri sera ha investito e ucciso una 52 enne ungherese, residente in Belgio, sulla statale 26, a La Salle, in Val d'Aosta. Si tratta di una donna residente in Valdigne che è stata condotta nella ... (Rai News)

Su altri giornali

Tweet. La Salle - Una donna ungherese di 52 anni, residente in Belgio, ha perso la vita dopo essere stata investita da un'auto di colore scuro che poi è fuggita in direzione Courmayeur. (AostaSera)

(ANSA) – AOSTA, 28 AGO – È stata rintracciata la donna cheieri sera ha investito e ucciso una cinquantaduenne ungherese eresidente in Belgio sulla statale 26, a La Salle. (euronews)

AOSTA – È stata rintracciata la donna che giovedì sera ha investito e ucciso una cinquantaduenne ungherese e residente in Belgio sulla statale 26, a La Salle, provincia di Aosta. (Blitz quotidiano)

L'automobilista fuggita sotto choc. Ha investito e ... (La Stampa)

La Salle - E' stata rintracciata grazie alle testimonianze raccolte dai Carabinieri la 56enne di La Salle che ieri sera intorno alle 21.30 ha investito e ucciso Patricia Gérard, 52enne ungherese residente in Belgio. (AostaSera)

Si tratta di una cittadina ungherese, residente in Belgio. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, la straniera si ... (Valledaostaglocal.it)