Roma, Fermato presunto assassino clochard stadio Flaminio

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

La Polizia di Roma Capitale ha arrestato il presunto assassino di Charlie , il senza fissa dimora 40enne originario dello Sri Lanka ritrovato cadavere la mattina del 2 febbraio scorso all'interno dello stadio Flaminio di Roma. L'uomo è stato individuato a seguito di indagini partite immediatamente… (Il Quotidiano del Lazio)

Su altri media

( ANSA ) – ROMA , 9 FEB – Una settimana fa il suo corpo erastato trovato all’alba all’interno dello stadio Flaminio daivigili urbani ed oggi sono stati proprio loro a trovare il suopresunto assassino e a fermarlo. (euronews)

Sulin Wickrmasingha, il clochard cingalese di 68 anni, trovato morto venerdì mattina all'interno dell'ex... (Il Mattino)

Morto allo stadio Flaminio, un arresto Condividi 09 febbraio 2018 21.55 E' stato fermato della polizia un uomo considerato responsabile dell'omicidio del senza fissa dimora originario dello Sri Lanka trovato morto giorni fa all'… (Rai News)

Clochard ucciso al Flaminio, l'arresto del presunto assassino (Il Mattino)

Ad arrestare il presunto assassino, un suo... (Il Mattino)

Il botteghino del settore 34 è la suite dei desperados: panni stesi a un filo, le padelle di ghisa e il pentolone d'alluminio immersi in un vecchio lavatoio, a terra i segni di un braciere... (Il Gazzettino)