A Corciano (Perugia) la migliore carta dei vini d'Italia

ilmessaggero.it INTERNO

Entra nel vivo la Pizza Week con il Meunier Champagne & Pizza di Corciano (PG) che si aggiudica l’Asti DOCG Award, il premio per la Miglior Carta dei vini firmato Consorzio Asti Docg assegnato ieri sera al teatro Argentina di Roma nel corso della tappa italiana di 50 Top Pizza 2023 che ha visto nella capitale l’incoronazione delle migliori 100 pizzerie del Belpaese. Il locale umbro, posizionatosi 48° nella classifica tricolore, ha ricevuto anche lo speciale riconoscimento dell’ente consortile piemontese per una carta vini che valorizza il binomio bollicine e pizza. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

hatsApp Facebook Twitter Email Print. (Caserta Web)

Il locale di Battifollo di Sarzana, il primo nella zona a valorizzare la Verace Pizza Napoletana si è classificato nella 58esima posizione della più autorevole classifica di qualità dedicata alla pizza. (CittaDellaSpezia)

Il Milan si tira indietro, ora per il Napoli la strada verso l’argentino è spianata. Via libera per il Napoli, secondo quanto riferisce ‘fichajes.net’. ‘El Guayo’ è stato seguito nelle scorse settimane dal Milan, non appena Brahim Diaz ha fatto ritorno al Real Madrid. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Presentata al Teatro Argentina di Roma la classifica delle 100 migliori pizzerie italiane per il 2023. (Sky Tg24 )