LIVE TJ - Lo Stadium sommerge di fischi una Juventus imbarazzante

Tutto Juve SPORT

Uno Stadium silenzioso per la protesta degli ultras bianconeri, si è riacceso improvvisamente alla fine del primo tempo quando in maniera compatta ha fischiato sonoramente la squadra di Massimiliano Allegri, protagonista di un primo tempo imbarazzante. Reazione del pubblico più che giustificata per lo spettacolo indecente offerto dai bianconeri, che in una gara determinante stanno subendo la rabberciata e già retrocessa Salernitana (Tutto Juve)

Su altre testate

Una giornata indimenticabile per Niccolò Pierozzi. Il giocatore di proprietà della Fiorentina ha infatti segnato il suo primo gol in Serie A, e lo ha fatto niente meno che contro la Juventus all'Allianz Stadium. (fiorentinanews.com)

primo tempo della Salernitana, siamo contenti, l'avevamo preparata così. Siamo più liberi di testa non avendo più nulla da perdere. (tuttosalernitana.com)

In caso di vittoria la Juve sarebbe aritmeticamente in Champions: Allegri sceglie Kean (e non Yildiz) con Vlahovic. Kostic e Cambiaso sugli esterni. Dietro out Danilo, Alex Sandro e De Sciglio. Colantuono con Vignato e Tchaouna alle spalle di Ikwuemesi. (Salernonotizie.it)

Andrea Cambiaso, jolly di centrocampo della Juventus, parla ai microfoni di Dazn prima del match di oggi con la Salernitana: "Oggi la sensazione è che siamo pienamente consapevoli che la partita è importantissima, c'è la possibilità dell'aritmetica qualificazione alla Champions, quindi dobbiamo affrontare la partita al meglio perché loro sono una squadra viva e quindi noi dovremo essere vivi e combattere". (Calciomercato.com)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

La formazione allenata da Allegri dopo il quinto pareggio di fila sale a 67 punti, terza con il Bologna, e spreca l’occasione di centrare autonomamente la qualificazione aritmetica alla Champions League. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)