Ex gieffino scopre un tumore grazie al tatuaggio e si salva il racconto

Lorenzo Battistello, ex gieffino, ha scoperto di avere un tumore grazie a un tatuaggio e si è salvato.

“Il dermatologo - prosegue Lorenzo Battistello - mi dice che potrebbero essere i vecchi inchiostri ma mi fa fare altri controlli.

A Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, il protagonista della prima storica edizione del Grande Fratello rivela tutto: il suo racconto è emozionante.

Mia moglie, che è medico, molto più attenta di me mi consigliava ad ogni cosa di fare esami. (Gossip News)

Su altri giornali

A Domenica Live Lorenzo Battistello, uno dei concorrenti più amati della prima edizione del Grande Fratello ha confessato a Barbara d’Urso di aver avuto un tumore, di aver sofferto, lottano senza mai arrendersi. (SoloDonna)

Dopo le analisi, andai da uno pneumologo, che non trovò nulla ma per scrupolo mi disse di fare controlli ogni sei mesi per due anni. "Mia moglie, che è un medico, mi consigliava di fare prevenzione. (Mediaset Play)

Siamo venuti a conoscenza di un periodo davvero buio dell’ex protagonista de Il Grande Fratello , prima edizione, Lorenzo Battistello . Mia moglie, che è medico, molto più attenta di me mi consigliava ad ogni cosa di fare esami (Solonotizie24)

Mia moglie mi dice: vai dal dermatologo”: così, come tante altre persone, Lorenzo Battistello ha scoperto della malattia quasi per caso. Lorenzo Battistello, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, racconta a Domenica Live della sua battaglia contro un tumore. (ViaggiNews.com)

“Il dermatologo -ha proseguito Lorenzo Battistello – mi dice che potrebbero essere i vecchi inchiostri ma mi fa fare altri controlli. (Il Fatto Quotidiano)