Dov'è girato "Il clandestino": le location a Milano della serie tv Rai

Video suggerito A cura di Arianna Colzi 2 Edoardo Leo ne Il clandestino Va in onda lunedì 15 aprile Il clandestino, serie Rai che ha come protagonista Edoardo Leo nei panni di Luca Travaglia, ex ispettore capo dell'antiterrorismo che ha deciso di lasciare le forze dell'ordine. La scelta è arrivata dopo la morte della compagna Khadija, scomparsa in seguito a un attentato organizzato da lei, nel quale è rimasto paralizzato anche Sergio Bonetti, uno degli agenti di Travaglia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ATTENZIONE SPOILER: una donna lo assume per smascherare il tradimento del marito, fornendo prove decisamente concrete. Travaglia, pur riluttante, accetta l'incarico, ma le conseguenze gli sfuggiranno di mano... (La Gazzetta dello Sport)

È protagonista nel cast internazionale di Rumours con Cate Blanchett: "Ho vinto alla lotteria senza aver comprato il biglietto". (Fanpage.it)

Torna stasera in Prime time su Rai Uno la nuova scommessa “Il clandestino”, una fiction Rai – in collaborazione con l’Italian International film dei Lucisano – che nella prima stagione consta di 12 episodi con la regia di Rolando Ravello e la sceneggiatura di Ugo Ripamonti, Renato Sannio e Michele Pellegrini. (IlNapolista)

Il primo appuntamento de Il clandestino, in onda su Rai1, è stato un successo: quasi 4 milioni di telespettatori e lo share che ha sfiorato il 20%. Il motivo? Come ha spiegato lo stesso Edoardo Leo, protagonista con il suo Luca Travaglia, "Il clandestino ricorda i polar francesi degli Anni Settanta, genere che mischia il noir con il poliziesco". (Movieplayer)

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Luca Travaglia, Il clandestino di di Rai 1 ha debuttato con 4 milioni di telespettatori. Stasera, l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo che si è messo a fare il detective a Milano con l’amico senegalese Palitha, torna con la seconda puntata – in onda stasera alle 21.30. (Io Donna)