Love is in the Air, anticipazioni oggi 23 luglio: Efe Akman affascina anche Eda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La soap Love is in the Air in Turchia è composta da 39 episodi della durata di 130 minuti.

Anticipazioni della puntata di venerdì 23 luglio di Love is in the Air.

Love is in the Air va in onda su Canale 5 alle 15:30.

E fra loro è subito sintonia, ma ignorano che qualcuno li sta osservando: Selin. Love is in the Air, quante puntate sono?

Il cast di Love is in the Air. Ecco il cast di Love is in the Air

(Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altre testate

Nel frattempo Serkan e Eda decidono di rivelare alle loro famiglie il loro amore, ma Aydan e Ayfer non la prendono bene e cercare di fare il possibile affinché i due si lascino. Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di lunedì 26 luglio 2021: Selin è distrutta: non solo Ferit non la ama più ma il suo ruolo nell’azienda di Serkan ormai è nullo. (Tv Soap)

Date le ultime novità, Serkan pretenderà che Efe trovi una persona a cui vendere il 45% della società. Seppur “indirettamente”, nella triste fine dei due è coinvolto Alptekin Bolat (Ahmet Somers), il papà di Serkan (Kerem Bursin). (Tv Soap)

Anticipazioni Love is in the air 26 luglio 2021. Con la puntata di Love is in the air di 26 luglio 2021 si apre una nuova settimana di programmazione della soap turca. Non gli resta altra scelta se non quella di richiamare Selin in azienda in modo che possa dargli una mano (TVSerial.it)

Il giovane uomo d’affari sente che questo carico è troppo pesante e quindi decide di richiamare al suo fianco Selin (Bige Önal). E non è tutto: lptekin scarica sulle spalle del figlio qualcosa di ancora più pesante. (Tv Sorrisi e Canzoni)

In alternativa puoi seguire anche Love Is In The Air 26 luglio – 30 luglio 2021 on demand quando vuoi sempre sulla piattaforma targata Mediaset. Love Is In The Air episodio 43 mercoledì 28 luglio 2021. (TVSerial.it)

Le anticipazioni della prossima puntata ci rivelano che Serkan sarà geloso di Eda…. Purtroppo è anche vero che, pure in quel caso, Akman non sarebbe di certo disposto a vendergliele ora che è riuscito ad infiltrarsi nella loro azienda (Yeslife)