Ricette mediche: si torna al passato. Ticket senza più limiti

La Legge per Tutti SALUTE

I malati non dovranno più pagare di tasca propria gli esami medici ritenuti non appropriati: il Governo ha appena comunicato il proprio dietro front sul famigerato decreto che tagliava il tiket per ben 203 prestazioni sanitarie e battezzato, appunto ... (La Legge per Tutti)

Ne parlano anche altri media

Con la coerenza e la fermezza che la contraddistingue, il ministro della Sanità, Beatrice Lorenzin, opera, nei tempi supplementari, prima di venir linciata dagli ormai... (Roma Daily News)

La novità è diventata ufficiale ieri, 14 luglio, quando il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha presentato insieme alla presidente Fnomceo Roberta Chersevani il Decreto del presidente del consiglio dei ministri (Dpcm), che contiene i nuovi Lea, i ... (Alghero News Italy)

Acer ha annunciato diverse novità nella propria offerta di proiettori con la gamma X1. Comprensiva di 4 modelli – X115, X115H, X125H e X135WH – questa nuova gamma rappresenta i proiettori per il lavoro e il gioco. (Elettroradio Informazione)

La novità è frutto del confronto costruttivo tra governo e professionisti della Sanità. Il decreto ... (Wall Street Italia)

Niente sanzioni per medici e libertà di prescrivere secondo necessità e coscienza, ma l'appropriatezza prescrittiva resta. E' dietrofront sul decreto taglia-esami. (MEDIC@LIVE Magazine)

Saranno disponibili sul mercato italiano a partire da 349 euro. (Notebook Italia)