Roma perde pure Berrettini: «Sono debilitato e triste ma se gioco rischio di farmi male»

IlNapolista SPORT

Dopo Sinner un altro colpo per Binaghi: “Per fortuna non c’è un trauma ma ho la sensazione che potrebbe succedere qualcosa. Sono molto debilitato” “Ho provato di tutto per giocare ma non sono pronto per competere, rischio di farmi male”. Così gli Internazionali perdono anche Matteo Berrettini. Dopo Sinner (e Alcaraz) un altro colpo per Binaghi, a torneo appena cominciato. “Speriamo che il 2025 sia l’anno buono per Roma”, ha detto Berrettini. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finalmente è arrivato l’atteso momento degli Internazionali d’Italia 2024, torneo di categoria 1000 in scena al Foro Italico di Roma dall’inizio di questa settimana a domenica 19 maggio. Nonostante il forfait di Jannik Sinner – vittima di un problema all’anca destra che lo costringerà a riposare per un periodo di tempo ancora non ben definito – la kermesse capitolina si prospetta ricca di spunti di interesse per gli appassionati italiani, complice una folta truppa azzurra in gara, pronta a darsi battaglia dinanzi al pubblico di casa. (SportItalia.it)

TUTTOmercatoWEB.com Solo 48 ore fa era pronto e deciso a scendere in campo anche per mettersi alle spalle un periodo durissimo. Berrettini voleva farlo davanti al suo pubblico, nella sua città, e invece per la terza volta consecutiva è stato costretto a ritirarsi dagli Internazionali... (La Lazio Siamo Noi)

[email protected] (Web Info) Al posto del romano, invece, scenderà in campo lo statunitense J.J. (il Fatto Nisseno)

“Non riuscivo a giocare, ho provato a fare di tutto per essere in campo domani ma non sono pronto per competere e rischio di farmi male, questa è l’ultima cosa che voglio ho messo da parte il cuore, è quello che è giusto fare per me. (LAPRESSE)

Un altro durissimo colpo per gli Internazionli d'Italia 2024: dopo il forfait di Jannik Sinner per il problema all'anca che si porta dietro da ormai alcune settimane, nel primo pomeriggio dell'8 maggio l'annuncio a sorpresa anche di Matteo Berrettini che si è ritirato dal torneo. (ilGiornale.it)

A un giorno dal debutto arriva la comunicazione del tennista romano: "Nelle ultime settimane ho preso dei medicinali per curarmi che mi hanno debilitato tantissimo, al punto da non farmi sentire pronto a giocare". (Diretta)