Droga, 24 arresti nel Salernitano: fermato giro da 4 milioni di euro | I NOMI

L'Occhio di Salerno INTERNO

Sono tutti indagati, a vario titolo per i reati di “associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e spaccio di droga di varia tipologia”.

(33 anni) di Salerno.

Droga, oggi ventiquattro arresti per tra Salerno e Pagani: i nomi. Ventidue saranno sottoposti a custodia in carcere e i rimanenti 2 all’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Emergono i nomi dei 24 arresti per droga tra Salerno, Napoli e Cosenza (L'Occhio di Salerno)

La notizia riportata su altre testate

Proprio per questo abbiamo deciso di proporvi alcuni esempi in fatto di trucco e parrucco che possono essere trasportati dallo schermo alla realtà. Si tratta di una variante del nude look che usa sapientemente il blush per donare alle guance quell’effetto roseo naturale. (DireDonna)

Un giro che ammontava a circa quattro milioni di euro, realizzato da un’associazione finalizzata allo spaccio di droga, smantellata ieri dalla Dda di Salerno sulla base delle indagini dei carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore e che hanno portato in carcere ben 22 persone, tra le quali 10 donne, e all’obbligo di dimora nel comune di residenza di altre due persone, oltre a due indagate a piede libero. (la Città di Salerno)

Polizia di Stato di Cagliari: fermato per un controllo viene trovato in possesso di cocaina ed eroina. advertisement. Il 30enne è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti e nella mattinata odierna si terrà l’udienza dio convalida con rito direttissima (Sardegna Reporter)

I provvedimenti sono stati emessi dal gip di Salerno e notificate dai carabinieri nelle province di Salerno, Napoli e Cosenza, nell’ambito di una inchiesta sullo spaccio di droga nel territorio campano. (Cronache Campania)

I provvedimenti eseguiti sono stati emessi dal Gup distrettuale di Catanzaro su richiesta della Dda, che ha diretto le indagini che hanno portato all’operazione. Advertisement (Corriere di Lamezia)

I CLIENTI. L’ampio bacino di acquirenti riforniti a domicilio era distribuito capillarmente in pressoché tutti i comuni dell’Agro nocerino – sarnese e, in particolar modo, tra Pagani, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Sarno, San Valentino Torio, Angri, Pompei, Sant’Egidio del Monte Albino (RTALive)