GF Vip 5 | Giulia Salemi si ispira a Jennifer Lopez | il prezzo dell'outfit da capogiro

GF Vip 5, Giulia Salemi si ispira a Jennifer Lopez: il prezzo dell’outfit da capogiro (Di martedì 23 febbraio 2021) Giulia Salemi è l’indiscussa protagonista dell’ultima puntata del GF Vip 5, non solo per esserne uscita da eliminata tra le polemiche social che ora accusano il reality di “televoto truccato”, ma anche per un suo look sfoggiato in diretta ed ispirato ad una famosa cantante.

Intanto, in rete è emerso ildell’iconico abito, cheha riproposto in diretta al Gf vip 5, dividendo così l’opinione dell’occhio pubblico. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

infoitcultura : GF Vip, clamoroso: accadrà stasera, è stato appena annunciato - GG_VIP_xoxo : RT @Manulisse1: @friccicarello_ Ma quando dicono ' fanno vedere solo le cose cattive di Dayane' esattamente dove sono le cose buone? Manca pochissimo al gran finale del GF Vip 5. (Zazoom Blog)

Ovviamente la decisione del pubblico ha gettato nello sconforto assoluto il fidanzato Pierpaolo Pretelli L’influencer non ha nessun rimpianto. Nel suo lungo post su Instagram, Giulia Salemi ha voluto ripercorrere con tutti coloro che la seguono sul noto social network la sua avventura al Grande Fratello Vip 5. (Kontrokultura)

La conduttrice così, con grande gioia di, è rimasta in gioco, finendo però nuovamente in nomination. I fan su Twitter tifano per la conduzione - fanpage : Tommaso Zorzi, un predestinato della tv italiana (Zazoom Blog)

La modella di origini persiane ha perso il televoto con Stefania Orlando. Nelle ultime ore, però, .Giulia Salemi è attualmente al Grande Fratello Vip. (Zazoom Blog)

#Amici20 - Anna65304524 : RT @giuliisal: Il papà di Sangio che mette like nel post delle bollicine di giulia?????? #Amici20 - giuandsan : Pierluigi il papà di Sangio, che mette like nel post delle bollicine di giulia?????? (Zazoom Blog)

Ne Il metodo Catalanotti, terz’ultimo romanzo della saga, ci sono tutti i temi cari a Camilleri. Presto Montalbano scopre che la vittima era uno strozzino, benché a suo modo “equo” o almeno non particolarmente esoso. (Yahoo Notizie)