Neto: «Alla Juventus non sentivo fiducia»

Corriere dello Sport.it SPORT

L'ex portiere bianconero, ora al Valencia, spiega i motivi del suo addio: «Tutto ciò che facevo non era importante. Buffon? È stato un riferimento» (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Era arrivato come secondo di Buffon dalla Fiorentina, con l'obiettivo di subentrare al capitano bianconero gradualmente: "Ma non c'era fiducia (Calcio Fanpage)

Il portiere del Valencia Neto si confessa a FOX Sports: appuntamento venerdì 17 novembre alle 22.30 sul canale 204 di Sky. (Fox Sports)

L'ex portiere della Fiorentina, Norberto Neto, ha rilasciato un'intervista a Fox Sports (che andrò integralmente in onda domani alle. (TUTTO mercato WEB)

L'ex portiere della Juventus si è confessato ai microfoni di Fox Sports, nell'anteprima dell'intervista… Grazie a Simone Zaza, autentica macchina da gol in quest'avvio, ma anche alle parate di Neto . (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi su Sky Sport l'articolo Neto: "Juve? Due anni ad aspettare, e poi..." (Sky Sport)

Norberto Neto, portiere del Valencia, nel corso di un’intervista a Fox Sports è tornato sulla sua esperienza alla Juventus: “Due anni ad aspettare, ho perso la fiducia: quello che facevo non era importante, così sono andato dove mi davano almeno una possibilità”. (TodaySport.it)