Bruciò il figlio con il ferro stiro per punizione, patteggia 3 anni

Agenzia ANSA INTERNO

Una punizione dolorosissima e sadica, bruciature inferte con il ferro da stiro rovente al proprio figlio disteso a forza su un tavolo: è il terribile particolare emerso da una vicenda famigliare che ha portato alla condanna della donna davanti al gup di Milano, come riporta oggi il Corriere della Sera... (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre fonti

La donna non è riuscita a dare una spiegazione razionale per la punizione, inflitta al piccolo per aver rovinato i vestiti. (BergamoNews.it)

Una giovane mamma milanese si trova sotto processo per aver ustionato 11 volte il figlio di 5 anni con il ferro da stiro per punizione. (ViaggiNews.com)

La donna di origini marocchine ha punito così il piccolo. (CronacaSocial)

Tornare a casa con uno strappo ai pantaloni: tanto è bastato ad una donna per scaraventare il figlio sul tavolo, e bruciarlo con il ferro da stiro. (PassioneMamma)

Un bambino è stato ustionato col ferro da stiro, la sua mamma ha patteggiato 3 anni, il piccolo si era sporcato i pantaloni. (UniversoMamma)

La vicenda delle bruciature col ferro da stiro verso un bimbo di soli 5 anni, risale allo scorso dicembre, la madre ha patteggiato 3 anni. (Ultima Voce)