UGL, ICPL revoca della concessione in autotutela amministrativa

La Voce del Popolo ECONOMIA

CIVITAVECCHIA – «Quanto sta avvenendo nella piattaforma logistica dell’’interporto ha veramente dell’incredibile». Dichiara Fabiana Attig, segretaria Confederale UGL Civitavecchia. «L’amministrazione passiva e passibile di vertenza sindacale – afferma Fabiana Attig – per non aver tutelato l’occupazione... (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: La squadra mobile di Ragusa ha segnalato il proprietario dell'immobile in ProcuraUna casa a "luci rosse" è stata scoperta dalla squadra mobile di Ragusa, a Donnalucata, frazione marinara di Scicli. (Nuovo Sud)

L'Eni conferma investimento da 2,2 miliardi per la produzione di bio-carburanti.. (La Repubblica)

Lo sciopero vuole evidenziare il malessere della categoria, ribadendo il no ai tagli delle prestazioni erogate ai cittadini e “all’indifferenza del governo ai problemi della Sanità”.…Continua a... (La Prima Pagina)

Il patto parasociale sottoscritto il 27 ottobre 2015 tra Eni e FSI e avente per oggetto azioni Saipem ha acquistato piena efficacia. Per effetto dell’esecuzione del contratto di compravendita, il patto parasociale sottoscritto il 27 ottobre 2015 tra... (TendenzaMercati)

“Mettiamo al CENTRO l’agricoltura”, è questo lo slogan che accompagna l’iniziativa promossa, in occasione del Tesseramento 2016, dalla sezione di Ariano Irpino dell’Unione di Centro. (Città di Ariano . IT)

Sommario: L'uomo deve scontare 1 anno di reclusione ai domiciliari e pagare una multa di 600 euroDeve espiare un anno di reclusione e pagare 600 euro di multa per truffa, commessa in provincia di Enna a marzo del 2011. (Nuovo Sud)