Liguria Sport - Cagliari, sparring partner scombiccherato e altamente incompleto

Tutto Cagliari SPORT

Cagliari, sparring partner scombiccherato e altamente incompleto Il commento di Pierluigi Gambino su Genoa-Cagliari 3-0 pubblicato su LiguriaSport. Di seguito un breve estratto. "Novanta minuti di calcio champagne, tre gol e l’ovazione finale di tutto uno stadio. Alberto Gilardino ha fatto il pieno di gioia e ulteriormente rafforzato la propria personale immagine. Il Cagliari, sparring partner scombiccherato e altamente incompleto, ci ha messo del suo, ma i rossoblù di Liguria hanno inteso inviare al proprio tecnico un messaggio inequivocabile: “Caro mister, non lasciarci, resta con noi”. (Tutto Cagliari)

Su altri media

In un video l'emittente mostra l'azione perfetta degli uomini di Gilardino (Pianetagenoa1893.net)

L’ultima giornata di Serie A ha messo a confronto il Cagliari degli ex Sampdoria Ranieri, Jankto e Augello, contro il Genoa, la rivale storica dei blucerchiati. I liguri hanno dominato il match vincendo 3-0 una partita a senso unico dove l’ex Morten Thorsby è stato un protagonista. (Samp News 24)

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è uscito nettamente sconfitto dalla partita contro la squadra allenata da Alberto Gilardino. A quanto emerge, con la partita di ieri presso lo stadio Luigi Ferraris prosegue una maledizione contro il Genoa. (Cagliari News 24)

In casa rossoblù resta l’amarezza per una gara approcciata con ben altre aspettative. (Cagliaripad.it)

Genoa, Gilardino ha ottenuto il suo risultato: i rossoblù sono aritmeticamente salvi (Milan News)

Sanna: "Alcuni elementi visti ieri sembravano giocare insieme per la prima volta. Se lo spirito è lo stesso di ieri dobbiamo preoccuparci" (Tutto Cagliari)