Su Netflix in arrivo la seconda parte della quinta stagione di Lucifer!

Su Netflix in arrivo la seconda parte della quinta stagione di Lucifer!
Taxidrivers.it CULTURA E SPETTACOLO

Inizialmente prodotta e trasmessa, per le prime tre stagioni, dalla Fox è poi passata a Netflix dove è esplosa fino alla quinta stagione.

Sicuramente la quinta stagione promette molti sorprese, colpi di scena, risvolti interessanti e toccanti

Netflix ha rilasciato il trailer della seconda parte della quinta stagione di Lucifer, che uscirà finalmente il 28 Maggio 2021.

Nel cast troviamo nomi come Tom Ellies, il protagonista, Lauren German che interpreta Chloe, e Lesley-Ann Brandt, il demone. (Taxidrivers.it)

La notizia riportata su altri media

Lucifer, Serie tv maggio 2021 (Netflix)Il diavolo “detective” arriverà sul piccolo schermo fra poco meno di un mese, esattamente il 28 maggio, per la seconda parte della quinta stagione, penultimo capitolo della saga del simpatico e affascinante Lucifero. (Zazoom Blog)

Il catalogo delle serie tv su Netflix a maggio 2021 è ricco di novità per gli abbonati. Il 19 maggio Netflix propone la seconda stagione del thriller messicano Che fine ha fatto Sara? (OptiMagazine)

- zazoomblog : Serie tv e film Netflix maggio 2021: da Lucifer a Il Divin Codino - #Serie #Netflix #maggio #2021: - MrsMischief : @stansebbie Ma lo spero Leggi su optimagazine (Di sabato 1 maggio 2021) Il catalogo delletv suè ricco di novità per gli abbonati. (Zazoom Blog)

Articolo: Lucifer, ecco il trailer della stagione 5b

Tra le novità, la seconda parte della serie tv messicana “” e la seconda parte della quinta stagione di “”.Vediamo insieme tutte le uscite.Dopo il successo di “”, serie tv che racconta le vicende di una soldatessa alle prese con la ricerca di un, e “”, serie tv italiana che ha per protagonista un ragazzo dotato del, la piattaformaha nuovamente aggiornato il suo catalogo con importanti e attesissime uscite. (Skuola.net)

La stagione 6, che è stata confermata essere l’ultima stagione dello spettacolo, è terminata a marzo ed un tweet di Henderson per i fan di Lucifer hanno ottenuto l’hashtag #ThankYouLucifer di tendenza su Twitter. (Alphabet City)

Stagione 5a e 5b. Così ecco arrivare una stagione cinque, composta da sedici episodi e divisa in due parti, in realtà semplice espediente per non chiamarle stagione 5 e 6 e evitare l'aumento del compenso degli attori con il crescere della stagioni. (Fantascienza.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr