Da Hiroshima l'appello di Obama contro armi nucleari: "Un mondo senza atomica"

Giornale di Sicilia ESTERI

ROMA. Da Hiroshima l'appello del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, contro l'uso delle armi nucleari. «Settantuno anni fa la morte è arrivata dal cielo e il mondo è cambiato - ha detto Obama -. La guerra nucleare ha raggiunto qui il suo picco ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Giappone, Obama ai marines: "Un mondo di pace, senza armi nucleari" (La Repubblica)

«É giusto che incontri le famiglie delle vittime e i sopravvissuti?». Manca ancora qualche ora all'avvio dei lavori del ... (Il Messaggero)

ISE-SHIMA - La storia è fatta di «cicatrici e di guerre». A Hiroshima Barack Obama è arrivato per la prima volta ieri pomeriggio, quando in Italia era appena ... (Il Gazzettino)

È iniziata la storica visita di Barack Obama a Hiroshima Barack Obama, la prima di una presidente Usa dopo la bomba nucleare lanciata nell'agosto del 1945 che causò 210 mila vittime. (L'Huffington Post)

Obama: "La mia visita a Hiroshima è la prova che anche le fratture più dolorose possono essere ricomposte. L'occasione per onorare la memoria di tutti coloro che sono caduti nella Seconda guerra mondiale". (il Giornale)

L'Air Force One è atterrato nella base dei marines di Iwakuni. (La Stampa)