Nuova fotocamera Impossible l-1, l’evoluzione della Polaroid

Si chiama Impossible, perché i suoi stessi creatori pensavano che fosse impossibile da realizzare, ma invece ecco I-1, fotocamera istantanea che fa riscoprire il fascino delle vecchie Polaroid. Impossible l-1 è realizzata in policarbonato e plastica ABS con un rivestimento in gomma soft touch, ha un peso di... (Tecno Gadget)

Ne parlano anche altre fonti

Come sappiamo lo storico brand Polaroid ormai non esiste più e giusto le ultime fabbriche sono state assorbite dall'azienda IMPOSSIBLE; quest'ultima nel 2008 decise di acquistare l'ultimo stabilimento Polaroid a Enschede, in Olanda, subito prima che ... (Mondo TiVu)

Tra le esecuzioni di recentissima generazione firmate dal Birrificio Italiano, appartenenti a un filone definibile di ricerca e sperimentazione, si distingue la Inclusio Ultima. (Fermento Birra)

Arriva in Italia Impossible l-1, la Polaroid che sfida gli smartphone. Dal design vintage e un funzionamento semplice e immediato, ricorda la linea di un telefono del '900; la fotocamera è ... (Intelligonews)

Il suo nome è Impossible, ma esiste davvero. (businesspeople.it)

L'Impossibile I-1, questo è il nome di questa fotocamera, è analogica, dotata di sviluppo istantaneo, ha un design vintage che ricorda un telefono di inizio '900 ma allo stesso tempo presenta autofocus, flash anulare avanzato e una modalità manuale per ... (Il Ponente)

Ma perché acquistarlo quando puoi realizzarlo da te in modo semplice ed economico? Le idee di seguito... (Bigodino.it)