Calciomercato Roma: Allegri prima scelta, proseguono i contatti

LAROMA24 SPORT

Non è da escludere neanche una soluzione in Premier League ma ad oggi, stando alle indiscrezioni, la Roma sarebbe in pole position.

Massimiliano Allegri, di cui si torna a parlare in ottica Juventus, è la prima e indiscussa scelta dei Friedkin, riferisce la giornalista Eleonora Trotta.

Allegri è pronto per sposare un progetto a step e non chiede una squadra da primissimo posto, ma 3-4 acquisti funzionali

La Roma vuole rilanciare un progetto con un tecnico di prima fascia e i contatti tra l'ex Juventus e i proprietari della Roma proseguono. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Lotta Champions, il punto di Ledesma: "La Lazio si sta rilanciando. Potrebbe esserci una giravolta di panchine in Serie A e tra i partenti potrebbe esserci proprio Paulo Fonseca. (La Lazio Siamo Noi)

La società giallorossa deve, però, sbrigarsi: l’ex livornese potrebbe essere richiamato dalla Juventus, in caso di tracollo di Pirlo Alla CMIT TV, il punto sul futuro di Massimiliano Allegri: proseguono i contatti con la Roma ma la Juventus resta sullo sfondo. (CalcioMercato.it)

Come riportato da "Calciomercato.it", i giallorossi avrebbero un canale aperto con Allegri dallo scorso settembre, ma adesso, con l'ipotesi Juve sempre più concreta, la Roma dovrà sbrigarsi e tentare il tutto per tutto per convincere il tecnico a sposare il loro progetto (Tutto Juve)

Pinto avrebbe già avuto un incontro molto proficuo con l’entourage del portoghese, che avrebbe accolto con favore il progetto giallorosso. Calciomercato Roma, Tiago Pinto sceglie Conceicao. Il futuro del tecnico della Roma Paulo Fonseca appare sempre più lontano dalla Capitale. (Footballnews24.it)