Calciomercato Roma: Allegri prima scelta, proseguono i contatti

Calciomercato Roma: Allegri prima scelta, proseguono i contatti
LAROMA24 SPORT

Non è da escludere neanche una soluzione in Premier League ma ad oggi, stando alle indiscrezioni, la Roma sarebbe in pole position.

Massimiliano Allegri, di cui si torna a parlare in ottica Juventus, è la prima e indiscussa scelta dei Friedkin, riferisce la giornalista Eleonora Trotta.

Allegri è pronto per sposare un progetto a step e non chiede una squadra da primissimo posto, ma 3-4 acquisti funzionali

La Roma vuole rilanciare un progetto con un tecnico di prima fascia e i contatti tra l'ex Juventus e i proprietari della Roma proseguono. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Pinto avrebbe già avuto un incontro molto proficuo con l’entourage del portoghese, che avrebbe accolto con favore il progetto giallorosso. Il tecnico toscano avrebbe espresso entusiasmo per quanto riguarda i grandi margini di crescita della rosa giallorossa in occasione dei colloqui avuti con Pinto. (Footballnews24.it)

Il possibile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus avrebbe preso alla sprovvista la Roma, club che sarebbe molto interessato all'ingaggio del tecnico livornese. (Tutto Juve)

Roma, occhi puntati su Conceiçao per il dopo Fonseca

La società giallorossa deve, però, sbrigarsi: l’ex livornese potrebbe essere richiamato dalla Juventus, in caso di tracollo di Pirlo Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Lotta Champions, il punto di Ledesma: "La Lazio si sta rilanciando. Come riportato da il Corriere dello Sport i capitolini avrebbero messo gli occhi proprio sull'ex Lazio Sergio Conceiçao attualmente sulla panchina del Porto. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr