Il vero, grande, merito di Prandelli. Vlahovic uomo-simbolo della Fiorentina del futuro, ma ora è il momento che la società si muova

Il vero, grande, merito di Prandelli. Vlahovic uomo-simbolo della Fiorentina del futuro, ma ora è il momento che la società si muova
fiorentinanews.com SPORT

Che tipo di contributo ha dato Cesare Prandelli alla Fiorentina da quando è tornato al posto di Giuseppe Iachini?

Può essere uno dei simboli della Fiorentina del futuro, ma ora è il momento di agire

Un’esplosione che ha fatto tornare alla ribalta una necessità per la società: quella di rinnovare il contratto al ragazzo.

E l’aspetto in questione è quello di aver dato fiducia e aver fatto crescere in maniera esponenziale Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver esordito contro l’Inter, Aleksandr Kokorin si è fermato a causa di un piccolo problema muscolare accusato alla prima con la Fiorentina. Dalla partita contro i nerazzurri sono passate più di due settimane e il russo ha già saltato Sampdoria e Spezia. (fiorentinanews.com)

In questa stagione Vlahovic ha messo a segno 9 gol in 22 partite giocate con la maglia della Fiorentina. Contro lo Spezia ha portato a casa un gol e l’assist per il 3-0 di Eysseric. (Fiorentina.it)

Quello che ha fatto nel secondo tempo con lo Spezia può farlo sempre anche sfruttando i problemi difensivi che ci sono nelle altre squadre. La Fiorentina deve ripartire proprio dal secondo tempo. (Fiorentina.it)

CHI SCENDE E CHI SALE

Rivisitata, migliorata ma soprattutto interpretata da due giocatori che tra loro hanno sia differenze che punti in comune. Il risultato alla fine premia Cesare Prandelli, fra i protagonisti del 3-0 allo Spezia che permette alla Fiorentina di guardare la classifica con più serenità. (Viola News)

L’infortunio alla caviglia dell’ex Milan preoccupa Prandelli, che teme di doverlo perdere per le prossime partite. Amrabat, Castrovilli, Pulgar e Borja Valero, questi i giocatori a disposizione di Prandelli a cui potrebbe aggiungersi Eysseric in caso di estrema necessità (fiorentinanews.com)

Lui sì che ha saputo sfruttare il tempo a sua disposizione venerdì, e con il gol del 3-0, il primo della sua stagione, rischia di aver eseguito il sorpasso nelle graduatorie ideali di Prandelli Venerdì sera la sua partita è durata appena un tempo, nel quale non è mai riuscito a rendersi pericoloso. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr