Palermo, sit-in dei lavoratori della Fincantieri davanti lo stabilimento

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: Secondo i sindacati l'azienda non vuole portare il lavoro in SiciliaI lavoratori della Fiom di Fincantieri hanno manifestato con un sit-in davanti ai cancelli dello stabilimento palermitano per chiedere l'invio di commesse allo scalo.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

L'annuncio con un tweet del viceministro allo Sviluppo economico Teresa Bellanova: "#Almaviva. Accordo siglato!" Nadia Palazzolo. (PalermoToday)

Palermo - Dopo diciassette ore di trattativa non-stop sugli esuberi Almaviva, c'è la svolta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sindacati, vertici aziendali e rappresentanti del governo sono riuniti dalle 14 di lunedì e sono andati avanti, tra “ristrette ... Non c'è ancora accordo sulla vertenza Almaviva. (Palermomania.it)

Una delegazione di lavoratori affiancata dal segretario generale Cgil Giacomo Rota, e dal ... (Mondo TiVu)

Formazione e lavoro – La trattativa che ha visto confrontarsi parti sociali e azienda è andata avanti per tutta la notte. (MeridioNews - Edizione Palermo)

L’esperimento del bike sharing è un altro tassello aggiunto per la costruzione di quella strada necessaria a Palermo per raggiungere il livello europeo di [...] (Balarm.it)