Chi è Vitaliano Trevisan moglie e figli, libri, frasi: tutto sullo scrittore

Oggi cammino con l’Idiota.” [Un mondo meraviglioso]. “Sono solo, non ho nessuna nave, niente equipaggio, niente di niente

Ein Kammerspiel (2020). Frasi. Ecco alcune delle frasi più famose e significative di Vitaliano Trevisan.

Moglie e figli. Vitaliano Trevisan è morto all'età di 62 anni in circostanze da chiarire.

Dalla personalità molto riservata a introversa, non si hanno notizie di moglie o figli di Vitaliano Trevisan. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito In basso il bar Trego a Crespadoro, locale frequentato dallo scrittore perché dotato di rete wifi. (il mattino di Padova)

Tra le altre cose, gli faceva dire: «Non riesco mai a capire come mai si attribuisca tanta importanza alla libertà, che in effetti è solo una parola. La vita di Trevisan era l’opposto di quella frase, marchiata dalla libertà, a costo di essere ruvidi, schietti, di diventare più fragili di ogni sicurezza. (Corriere della Sera)

Lo scorso ottobre era stato sottoposto a un accertamento sanitario obbligatorio all’ospedale di Montecchio Maggiore. Come riporta Il post, lo scorso ottobre era stato dimesso dal reparto psichiatrico dell’ospedale di Montecchio Maggiore, dove era stato sottoposto a un accertamento sanitario obbligatorio (il Dolomiti)

É morto a 61 anni Vitaliano Trevisan, scrittore, attore e drammaturgo originario di Sandrigo, nel Vicentino. Spirito critico, spesso controcorrente, a Vicenza e alla vita culturale cittadina Vitaliano Trevisan è rimasto a suo modo sempre legato, fino alla recentissima partecipazione al film 'La Rua. (il Resto del Carlino)

Sindaco Ferrari la vostra comunità come ha accolto la notizia della scomparsa di Trevisan? Alcune settimane fa Trevisan era stato ricoverato nel reparto psichiatrico dell'ospedale di Montecchio Maggiore. (VicenzaToday)

Non gliel’ho chiesto, quando me l’ha ricordato. Per molto tempo, e a parte gli occasionali incontri in città, Vitaliano è stato solo Trevisan: lo scrittore, il drammaturgo, l’attore. (doppiozero)