Dal 16 agosto ripartono le crociere: a Civitavecchia la Msc Grandiosa

TerzoBinario.it ESTERI

Grandiosa e Magnifica. La nuova ammiraglia della Compagnia, Grandiosa, varata nel novembre 2019, è la prima nave della classe Meraviglia-plus.

Crociere sceglie di ripartire dall’Italia con due navi tra le più belle e innovative della propria flotta.

Grandiosa offrirà crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale che salperanno da Genova verso Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta.

Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. (TerzoBinario.it)

Su altre testate

Genova – MSC Crociere sceglie di ripartire dall’Italia con due navi tra le più belle e innovative della propria flotta. MSC Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. (Liguria Oggi)

A breve saremo quindi lieti di annunciare il programma completo dei nostri itinerari». Cinque le tappe previste: dopo la partenza dal capoluogo ligure, Grandiosa toccherà Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta (Bizjournal.it - Liguria)

MSC Grandiosa è la seconda nave di MSC Crociere ad essere dotata in ogni cabina di Zoe, la prima assistente personale di crociera virtuale al mondo, e dei nuovi aggiornamenti del programma digitale interattivo MSC for Me. (Liguria Nautica)

E’ arrivato l’annuncio, Crociere Msc ripartono da Bari e Genova dopo il lockdown che li ha costretti a rimanere fermi. Da Bari la partenza è prevista per il 29 agosto con Msc Magnifica. (Fanpuglia)

MSC Grandiosa offrirà crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale che salperanno da Genova verso Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta. Saranno MSC Grandiosa e MSC Magnifica a compiere delle crociere nel Mediterraneo. (Liguria Notizie)

Infine, MSC Crociere ha anche cancellato le crociere in Estremo Oriente dal 10 settembre al 26 ottobre compreso. Le prime due navi a riprendere le attività nel Mediterraneo saranno: la nuovissima ammiraglia, varata nel 2019, "MSC Grandiosa" che partirà appunto il 16 agosto e MSC Magnifica il 29 agosto. (Corriere marittimo)