Gianni Morandi fa gli auguri a Laura Pausini: un dettaglio emoziona

Gianni Morandi fa gli auguri a Laura Pausini: un dettaglio emoziona

Il compleanno di Laura Pausini è stato reso ancora più speciale da un gesto sorprendente da parte del collega Gianni Morandi, che ha condiviso un video del loro duetto del 1998 sulle note di Grazie perché, uno dei brani più amati dell’artista. Ma ciò che ha reso il momento ancora più emozionante per Laura è stata la scoperta di un dettaglio inaspettato: dietro di loro, nell’orchestra, era presente Paolo Carta, quello che anni dopo sarebbe stato il suo futuro marito. (Radio 105)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri, giovedì 16 maggio, Laura Pausini ha festeggiato un compleanno davvero speciale e, per l’occasione, ha voluto organizzare una serata memorabile ai Magazzini Generali di Milano, il BIRTHDAY PAuRTY, dove ha riunito i membri del suo fanclub, i suoi familiari, vip a cui è legata e amici più stretti. (Spettakolo.it)

50 anni in musica e festa. Giovedì 16 maggio, Laura Pausini ha festeggiato un compleanno davvero speciale e, per l'occasione, ha voluto organizzare una serata memorabile ai Magazzini Generali di Milano, il BIRTHDAY PAuRTY, dove ha riunito i membri del suo fanclub, i suoi familiari, vip a cui è legata e amici più stretti. (il Dolomiti)

Laura Pausini, party esclusivo per il suo compleanno: a Milano amici e vip per i suoi 50 anni Link Embed (Repubblica TV)

Laura Pausini compie 50 anni, “la cosa essenziale è avvicinarsi alle cose reali”

Laura Pausini ha compiuto 50 anni il 16 maggio e ha voluto festeggiare questo traguardo speciale con i suoi fan in un modo davvero unico. La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui ripercorre la sua vita e carriera, dai suoi esordi a Solarolo al successo internazionale. (Trash Italiano)

Per celebrare questo importante momento della sua vita, Laura ha voluto avere accanto tutte le persone che hanno avuto un ruolo fondamentale nella sua storia personale e professionale. (Io Donna)

Ha ricevuto tutti i riconoscimenti musicali possibili, venduto 70 milioni di dischi e ottenuto 226 certificazioni platino: è Laura Pausini, 50 anni di cui 31 di carriera. Una carriera strepitosa, che l’ha portata ad esibirsi nelle location più ambite del mondo, tra cui il Madison Square Garden di New York. (Spetteguless)