Denise Pipitone, nuovo testimone: ‘Ho tante cose da dire… Voglio la verità su Denise’

Funweek INTERNO

Oppure: “Ho tante cose da dire per tutelare me e la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su qualche informazione su Denise”.

Photo Credits: Kikapress. Denise Pipitone: spunta una lettera firmata di un nuovo testimone. Andiamo con ordine.

Sul caso Denise Pipitone viene fuori una nuova lettera, stavolta firmata, che fa emergere il nome di un nuovo testimone.

La verità sul caso Denise Pipitone sembra ancora lontana da scoprire, sebbene dopo la riapertura del caso e il nuovo interesse mediatico dedicato alla vicenda, qualcosa si sta finalmente muovendo: è addirittura spuntato un nuovo testimone che potrebbe essere decisivo nel far venire a galla la verità. (Funweek)

Su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Denise Pipitone, spunta un nuovo mistero: cosa c’era in quella casa? Le nuove indagini da parte della procura stanno vagliando diverse piste e ora spunta anche una nuova lettera anonima diversa da quella inviata a ‘Chi l’ha visto?’ e all’avvocato Frazzitta. (Inews24)

La piccola Denise Pipitone sarebbe stata nascosta in piena vista per tutto il tempo. Caso Denise Pipitone, una nuova pista. (CheNews.it)

Non si conosce il contenuto della lettera, ma solo un passaggio in cui il testimone afferma: «Non sarò mai un collaboratore di giustizia ma ho tante cose da dire per tutelare la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su Denise». (leggo.it)

"Non sono un collaboratore di giustizia e mai lo sarò ma ho frequentato molto Claudio Corona. Ma chi è Claudio Corona e perché il suo nome compare soltanto adesso? (IL GIORNO)

Un aspetto che accomuna tutte le testimonianze è la paura che queste persone avrebbero avuto a farsi avanti La bambina era scomparsa nel settembre del 2004 da Mazara del Vallo e da allora non è mai più stata ritrovata. (Voce di Napoli)

Silvana Jankovic è la donna croata del video girato dalla guardia giurata di Milano, in cui nota una bambina che potrebbe essere Denise Pipitone. Il riconoscimento di Silvana Jankovic è un punto molto importante in questa vicenda, perché potrebbe portare novità sul rapimento di Denise Pipitone (Notizie.it )