Calciomercato Roma, Veretout a Napoli per motivi personali: in serata colloquio con Giuntoli (FOTO)

LAROMA24 SPORT

Assente per squalifica in Siviglia-Roma di Europa League, sconfitta con cui si è chiusa la stagione giallorossa, Jordan Veretout ieri con il suo agente si è recato a Napoli, dove ha fatto visita ad una scuola calcio.

Foto @CalcioNapoli24 pic.twitter.com/3p7zKq8HOb — Claudio Russo (@claudioruss) August 7, 2020

Il club azzurro è da tempo sulle tracce del francese.

Nella giornata di ieri il centrocampista della #Roma Jordan #Veretout è stato a Napoli per motivi personali, ma in serata ha incrociato nello stesso ristorante il ds del #Napoli Giuntoli, che lo segue da tempo, e col quale ha intrattenuto un lungo colloquio. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mario Giuffredi, agente del francese che tanto piace al club e al direttore sportivo Giuntoli: “È stato ieri a Napoli per ritirare un'auto che, dati i numerosi impegni di campionato, non ha potuto prendere prima . (Calciomercato.com)

Anche Florenzi, dopo il prestito al Valencia, andrà via per una buona proposta. Secondo il Corriere dello Sport, prima di passare agli acquisti bisognerà cedere alcuni calciatori per snellire il monte stipendi di 160 milioni e sfoltire la Roma (CalcioNapoli1926.it)

Questi incontri non avvengono per caso, quando si vuole parlare di un calciatore lo si fa su appuntamento e in luoghi ben precisi. (AreaNapoli.it)

Non a Roma, bensì a Napoli. Il Napoli continua a tenere d’occhio Jordan Veretout: ieri c’è stato un incontro in città con Cristiano Giuntoli e l’agente del francese, i dettagli. (CalcioMercato.it)

Proprio l’assenza del centrocampista si è fatta notare tantissimo, e ogni volta che durante la stagione è mancato si è visto. – La Roma ha chiuso la stagione con una prestazione deludente: 2-0 subito dal Siviglia e addio ai sogni europei. (RomaNews)

L'agente del centrocampista francese della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Non ho visto la partita di ieri, ma la Roma è una squadra forte. (AreaNapoli.it)