Giancarlo Siani: vittima di camorra e di isolamento

La Perfetta Letizia INTERNO

Giancarlo Siani,ucciso dalla camorra il 23 settembre del 1985, era uno di noi. editoriale di Santo Della Volpe Liberainformazione - Un giovane cronista che si affacciava al mondo del giornalismo, in quegli anni ’80, con la voglia di fare questo lavoro in profondità, onestà,senza dimenticare che il... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri giornali

Il 37enne ragusano... L’altro ieri era stato arrestato dalla polizia, ieri dai dell’aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Ragusa hanno arrestato in flagranza per il reato di evasione un ragusano ieri sera verso le 21. (RagusaTG)

"Il 23 settembre 1985, 29 anni fa, fu assassinato dalla camorra Giancarlo Siani, giornalista precario del Mattino. Morto per aver fatto bene il suo lavoro. (Prima Pagina News )

L'uomo è stato anche trovato in possesso di un gommone rubato e di vari attrezzi che secondo i militari sono anch'essi di provenienza furtiva (Umbria24)

PESCARA – Fermato dai Carabinieri, ha prima minacciato i militari e i passanti, tra cui una donna con il figlio di pochi … (Pescara Oggi)

Un 43enne messinese è stato arrestato, il complice è riuscito a fuggire, sfruttando l''oscurità dei luoghi, ed è attualmente ricercato. (Infomessina)

Soddisfatto il Commisario Arci. Prevede attività di consulenza, formazione e ricerca per la formazione di figure professionali specifiche. (Infomessina)