The Game Awards 2018: tutti i vincitori

I The Game Awards 2018 hanno assegnato anche quest'anno i loro premi, celebrando le uscite più rilevanti degli ultimi dodici mesi, tra sorprese e conferme. Il grande mattatore è stato Red Dead Redemption II, come ampiamente pronosticabile. Il gioco di Rock Star ha portato a casa ben 4 statuette... (IGN Italia)

La notizia riportata su altre testate

La nuova edizione andata in onda venerdì 7 dicembre alle 03:00 fino alle 05:00 del mattino (ora italiana) ha avuto una marea di sorprese, molte preannunciate (MangaForever.net)

Stanotte, dalle 2:30 in poi, si è tenuta l'edizione 2018 dei The Game Awards, cerimonia annuale di premiazione dedicata all'industria videoludica e ai suoi (SmartWorld)

Durante l'ultima cerimonia dei The Game Awards , tra le varie world premiere che si sono susseguite sul palcoscenico ha fatto capolino anche un piccolo ma stuzzicante progetto: ci riferiamo a Journey to the savage planet , un'avventura in prima persona nata tra le braccia nel team esordiente Typhoon… (Everyeye Videogiochi)

Sono stati annunciati tutti i vincitori dei The Game Awards 2018: tante conferme, ma anche qualche sorpresa durante la serata videoludica di Los Angeles. (Pokémon Millennium)

Dal palco dei Game Awards 2018, l'orchesta dei TGA si è prodotta, con l'accompagnamento dei cantanti e del coro originale di Red Dead Redemption 2 , in una memorabile reinterpretazione del lavoro svolto dal compositore della colonna sonora di RDR2, Woody Jackson . (Everyeye Videogiochi)

Giant Squid, il team autore di ABZU, ha annunciato ai Game Awards 2018 il suo nuovo titolo, The Pathless. (Multiplayer.it)