Europol: "Isis si prepara a usare le autobombe in Europa"

LaprovinciadelSulcis ESTERI

È l'allarme rilanciato nel rapporto "Cambiamenti nel modus operandi rivisitato dell'Is" pubblicato oggi dall'European counter terrorism centre (Ectc) di Europol, nel quale si avverte che lo Stato islamico "ha già adottato nuove tattiche per attaccare l ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altri giornali

È probabile che lo Stato islamico lancerà altri attacchi in Europa, e potrebbe farlo con tecniche adesso comuni in Siria che potrebbero diventare anche tattiche utilizzate in Ue, come autobombe e rapimenti. (Corriere della Sera)

I Paesi europei dovrebbero prepararsi a nuovi attacchi terroristici condotti dallo Stato islamico, che considera come "obiettivi legittimi tutti gli Stati che partecipano alla coalizione anti-Is". (Adnkronos)

Secondo i dati dell'Europol i terroristi continueranno ... (Sputnik Italia)

E' questo l ... (DiariodelWeb.it)

English · Français · Deutsch · Italiano · Español · Português · Русский · Українська · Türkçe · Ελληνικά. ""Arriveremo a ridurre la minaccia dell'Isil. (euronews)

Anzi, i paesi europei dovrebbero prepararsi a nuovi attacchi condotti dallo Stato islamico con nuovi sanguinosi metodi come l'utilizzo di autobombe. La scia di paura degli attentati terroristici non sarebbe destinata a finire. (ilgiornaleditalia)