«Aiuto a far arrestare persone pericolose Il cattivo? È Assange»

Era domenica notte e David Vincenzetti ha saputo che la sua azienda aveva subito un attacco informatico. Stava bevendo il caffè, «per me la giornata inizia alle 3, per fare sport, la mia vera droga». Ha mantenuto la calma, dice con lo sguardo freddo e ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nelle mail rubate e diffuse da Wikileaks rapporti con Aise, Ros e Finanza. David Vincenzetti, fondatore e ceo di Hacking Team. (Lettera43)

Hacking Team: "Situazione fuori controllo", queste le parole allarmanti del comunicato stampa rilasciato dalla società milanese oggetto di un pesante attacco il 6 luglio da parte di un (gruppo) di hacker. (TecnoAndroid)

Secondo il fondatore della società milanese hackerata, l’’australiano è un pericolo (Corriere della Sera)

BERNA - Anche l'Amministrazione federale e le polizie vodese e ginevrina hanno avuto contatti d'affari con la Hacking Team, la società milanese produttrice di software spia attaccata il 6 luglio scorso da hacker che hanno messo online 400 gigabyte di ... (Corriere del Ticino)

Lui, David Vincenzetti, che nel 2003 ha fondato a Milano la società che vende software spia e ha sedi negli Stati ... (Corriere della Sera)

(AGI) - Roma, 10 lug. - Esperti dell'Aise sono impegnati in verifiche attente e approfondite dopo l'attacco subito dalla societa' Hacking Team, dalla quale la stessa Agenzia informazioni e sicurezza esterna aveva acquistato un software. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)