Se ne va un grande imprenditore, mondo dello sport in lutto per la morte di Vittorio Coin

VeneziaToday INTERNO

Lo comunica il sito della federazione italiana di atletica leggera. Manager dell'omonima dinastia, era figlio di Aristide, tra i fondatori del celebre gruppo atletico negli anni '40. La redazione. 21 gennaio 2017 15:00. Condivisioni ... (VeneziaToday)

La notizia riportata su altre testate

21 gennaio ... Il manager della dinastia, ex vicepresidente del Gruppo, si è spento oggi. (la Nuova di Venezia)

Il mondo imprenditoriale veneto è in lutto per la scomparsa di Vittorio Coin, manager dell'omonima dinastia. (road2sportNews)

21 gennaio 2017 Il mondo imprenditoriale veneto è in lutto per la scomparsa di Vittorio Coin, manager dell'omonima dinastia. (Rai News)

Vittorio Coin era figlio di Aristide e nipote omonimo del fondatore della catena di abbigliamento. Il Gruppo Coin fu fondato nel 1916 da Vittorio Coìn, che ottiene la licenza di venditore ambulante per vendere tessuti o articoli di merceria. (PrimaPaginaItaly)

Come conciliare il doppio ruolo atleta-studente e quali sono le opportunità lavorative dopo la carriera agonistica? (Verona Oggi)

Figlio di Aristide e nipote omonimo del fondatore, era uno degli eredi di una tradizione imprenditoriale che fonda le proprie radici nel 1916, anno in cui il ... (PostGenovaOnline)