Brexit in caos: le opportunità sull’azionario e sulla sterlina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ESTERI

Continua il caos dettato dalla Brexit. Dopo le ultime, clamorose vicende, però, gli esperti sottolineano la presenza di interessanti opportunità di (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Tusk non ha accolto favorevolmente le conclusioni delle telefonate tenutesi in precedenza tra Johnson e il cancelliere tedesco Angela Merkel martedì, durante le quali hanno discusso dell'attuale crisi della Brexit. (Sputnik Italia)

I giornali britannici lo definiscono il pranzo del... (Milano Finanza)

Le nostre vedute coincidono che la proposta non è soddisfacente ai nostri occhi". (ANSA) - BRUXELLES, 9 OTT - Col capo negoziatore dell'Ue Michel Barnier sulla Brexit "abbiamo discusso della proposta del governo britannico. (Agenzia ANSA)

Il Guardian riporta che l’Unione europea starebbe considerando la possibilità di rinviare la Brexit fino al giugno del 2020. (Finanzaonline.com)

Secondo un'analisi dell'index provider Msci l'azionario britannico sarebbe la principale vittima della Brexit No deal: ecco tutti i dettagli. (Wall Street Italia)

I dati dell'Istituto di studi fiscali (Ifs) che sottolinea come anche un no-deal "relativamente benigno" avrà le stesse ripercussioni sulle finanze del Paese (AGI - Agenzia Italia)