Dybala quiz, la forma atletica è un rebus

Pagine Romaniste SPORT

Corriere della Sera (M. Ferretti) – L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. Il romanista non gioca (non ha mai giocato…) e continuerà a non farlo fin quando Leo Messi avrà uno straccio di salute. Gerarchie chiare, nella Seleccion. Si tratta solo di una scelta tecnica, continuano ad assicurare dal ritiro dell’Argentina, e questo conferma che Dybala sta bene, che non ha problemi fisici. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. Il romanista non gioca (non ha mai giocato…) e continuerà a non farlo fin quando Leo Messi avrà uno straccio di salute, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Lautaro Martinez disputerà tra poche ore la partita più importante della sua carriera: i quarti di finale dei Mondiali con la sua Argentina, che affronterà l’Olanda. Lautaro Martinez ha spesso dimostrato di saper gestire le pressioni, ma il suo umore gli può giocare brutti scherzi, come accade nei suoi lunghi periodi di digiuno (Inter-News)

Ma ciò non significa che in qualsiasi momento debba cercare di concretizzare a ogni costo quello che sta cercando così tanto”. Infatti, ovviamente, viene tenuto molto in considerazione dal ct e speriamo tutti che possa segnare il prima possibile un gol, in modo da poterci godere il miglior Toro” (Calcio In Pillole)

Sono solamente due i calciatori della Roma rimasti impegnati nel Mondiale del Qatar 2022. Eliminati Nicola Zalewski e Matias Vina, Paulo Dybala e Rui Patricio tengono alta la bandiera giallorossa anche se non hanno mai esordito fino a questo momento. (RomaNews)

Nel caso in cui De Paul fosse costretto al forfait, ecco che sarebbe il turno di Paredes. Nel solito 4-3-3, in difesa Molina, Romero, Otamendi e Acuna. (Tutto Juve)

"Di Maria? Non si è allenato a pieno con il gruppo, solo metà. Oggi ci parlerò e vedremo cosa fare, è un giocatore importante ma a scendere in campo deve essere chi sta meglio. (ItaSportPress)