Venti di guerra tra Siria e Turchia Contraerea abbatte jet Damasco

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Beirut, 23 mar. - La difesa antiaerea turca ha abbattuto un caccia siriano. A riferirlo e' l'Osservatorio siriano dei diritti umani. Il caccia era impegnato in un bombardamento nella provincia a nord del Paese sconvolto dal conflitto, ma quando si trovava sul ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

“Arval” – un riferimento all’ottavo capitolo del Corano, detto del “bottino” – : questo è il nome dell’operazione portata avanti dai... (La Perfetta Letizia)

Lo denuncia un portavoce militare della Siria, secondo il quale il caccia sarebbe stato all'interno dello spazio aereo nazionale quando è ... (Dedalo News)

Un portavoce dell'esercito siriano riferisce che le forze armate di Ankara hanno abbattuto il velivolo in una "evidente aggressione". Parlando a ... (L'Unità)

Il Ministero degli Esteri ha parlato di “aggressione militare ingiustificata e senza precedenti”. Il primo Ministro turco Recep Tayyip Erdogan…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La difesa antiaerea turca ha abbattuto un aereo militare siriano che aveva varcato lo spazio aereo ed era intento a bombardare un gruppo di ribelli che stavano cercando di conquistare il controllo di un valico di frontiera nella zona a nord est del paese. (Italia 24 News)

Lo riferisce un portavoce dell'esercito di Damasco, che parla di “aggressione militare ingiustificata e senza precedenti”. L'aereo è stato colpito nello spazio aereo siriano mentre ... (Blitz quotidiano)