SÌ A OLIVEIRA MA SENZA FOLLIE: LA TRATTATIVA TRA FIORENTINA E PORTO VA AVANTI SPEDITA

SÌ A OLIVEIRA MA SENZA FOLLIE: LA TRATTATIVA TRA FIORENTINA E PORTO VA AVANTI SPEDITA
Più informazioni:
Firenze Viola SPORT

Il primo obiettivo per il calciomercato della Fiorentina, in questo momento, ha un nome e un cognome preciso: Sergio Oliveira.

L'intenzione dei dirigenti viola sarebbe quella di non allontanarsi dal tetto di 15 milioni, considerando anche i 3,5 annui d'ingaggio per il classe '92, reduce da una stagione notevole con la bellezza di 20 gol messi a segno in tutte le competizioni, tra cui 13 nel campionato portoghese e 5 in Champions. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due obiettivi viola partono dalla panchina nell'ultima amichevole del Portogallo prima di Euro2020. La nazionale allenata da Fernando Santos sfida in amichevole Israele prima di tuffarsi a piene mani nella competizione continentale. (Viola News)

Anche la Fiorentina prova a chiudere un nuovo accordo con il Porto per Sergio Oliveira: i viola spingono per chiudere prima dell'inizio dell'Europeo. Queste tutte le aperture odierne in Portogallo:. A Bola: "Teste ao golo". (TUTTO mercato WEB)

Le aperture portoghesi - Accordo per Joao Mario. La Fiorentina vuole chiudere Sergio Oliveira

3,5 milioni di ingaggio al centrcoampista e circa 20 al Porto. Da qui la necessità per i due club di trattare ancora (Fiorentina.it)

Queste tutte le aperture odierne in Portogallo:. A Bola: "Teste ao golo". Record: "Reforços da casa" Accordo tra lo Sporting e l'Inter per il riscatto di Joao Mario: intesa da 7-8 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr