SÌ A OLIVEIRA MA SENZA FOLLIE: LA TRATTATIVA TRA FIORENTINA E PORTO VA AVANTI SPEDITA

Firenze Viola SPORT

Il primo obiettivo per il calciomercato della Fiorentina, in questo momento, ha un nome e un cognome preciso: Sergio Oliveira.

L'intenzione dei dirigenti viola sarebbe quella di non allontanarsi dal tetto di 15 milioni, considerando anche i 3,5 annui d'ingaggio per il classe '92, reduce da una stagione notevole con la bellezza di 20 gol messi a segno in tutte le competizioni, tra cui 13 nel campionato portoghese e 5 in Champions. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche la Fiorentina prova a chiudere un nuovo accordo con il Porto per Sergio Oliveira: i viola spingono per chiudere prima dell'inizio dell'Europeo. Accordo tra lo Sporting e l'Inter per il riscatto di Joao Mario: intesa da 7-8 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Al centrocampista sono stati offerti 3,5 milioni di euro netti a stagione per un accordo di lunga durata, con i club che trattano sulla cifra giusta per portarlo in Serie A. Da qui la necessità per i due club di trattare ancora (Fiorentina.it)

La Fiorentina vuole chiudere Sergio Oliveira. Anche la Fiorentina prova a chiudere un nuovo accordo con il Porto per Sergio Oliveira: i viola spingono per chiudere prima dell'inizio dell'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

La nazionale allenata da Fernando Santos sfida in amichevole Israele prima di tuffarsi a piene mani nella competizione continentale. Inizialmente in panchina ci sono sia Sergio Oliveira che Gonçalo Guedes: per il primo l'accordo sembra davvero vicino, con la fumata bianca che potrebbe arrivare nelle prossime 48/72 ore, mentre l'attaccante esterno del Valencia è uno dei numerosi nomi sul taccuino dei dirigenti viola (Viola News)