Superlega, caos Juventus | Smentita sulle dimissioni di Agnelli

Calciomercatonews.com SPORT

Da valutare cosa succederà con il Chelsea, che pare abbia già presentato la documentazione per dire addio alla Superlega insieme ad altri club inglesi

La voce delle dimissioni di Andrea Agnelli è stata prontamente smentita dalla Juventus: caos per la questione Superlega. Sta succedendo di tutto in questi momenti nel mondo del calcio europeo.

Alcuni club inglesi starebbero uscendo dalla Superlega, con i club intenzionati a convocare un’assemblea per valutare il da farsi. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

Tifosi Juve: no alla Super League. Il primo dei due striscioni esposti all’esterno dello stadio dove la società bianconera gioca le sue partite in casa recita: “La nostra storia non va infangata, barattata e commercializzata. (SuperNews)

Anche il Barcellona e l’Atletico Madrid avrebbero espresso il proprio disappunto: una notizia che, se confermata, rischierebbe di far saltare il banco clamorosamente. Vi abbiamo spiegato come sia il Manchester City, sia il Chelsea, abbiano deciso di ritirarsi dal progetto, alla luce delle reazioni furiose dei propri tifosi. (JuveLive)

Terremoto in casa Juventus , Andrea Agnelli secondo alcuni portali esteri avrebbe rassegnato le dimissioni da presidente. Agnelli, dimissioni da presidente della Juventus? (Calciopolis)

“Smentite totali sia dal mondo Juve sia dal mondo Exor circa la voce delle avvenute dimissioni di Andrea Agnelli dalla presidenza della Juventus”, scrive Romeo Agresti di Goal. Il progetto presentato alla mezzanotte di due giorni fa sarebbe già al capolinea, con la decisione di sfilarsi di alcuni dei 12 club fondatori. (SOS Fanta)