F1, gara GP Gran Bretagna 2021 oggi in tv in chiaro? Orario, canale e diretta streaming

Sportface.it SPORT

Orario, canale e diretta streaming. by Deborah Sartori. Max Verstappen - Foto Twitter Red Bull. Tutto pronto per il Gran Premio di Gran Bretagna 2021, decimo appuntamento del Mondiale di Formula 1.

SEGUI IL LIVE SU SPORTFACE. TV E STREAMING – La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Formula Uno e Sky Sport Uno (rispettivamente canali 207 e 201), visibili anche in streaming su Sky Go e NowTV. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per le 'frecce nere' sarà una 'Mission impossible' quella di fermare Verstappen e la Red Bull? Da Hollywood è sbarcato anche Michael Douglas. (Sky Sport)

In alto il video ran Bretagna 2021, incidente pauroso tra Hamilton e Verstappen al via: bandiera rossa (VIDEO). by Giorgio Billone 1. Incidente pauroso tra Lewis Hamilton e Max Verstappen al via del Gran Premio di Gran Bretagna 2021 di Formula 1. (Sportface.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Di seguito il programma di giornata ricordando anche il meteo. (F1-News.eu)

Sospensione prodotta da un terribile incidente di Max Verstappen, fuori dopo pochissimi giri in seguito a un contatto con Lewis Hamilton, che adesso rischia una penalità Max Verstappen, incidente tremendo a Silverstone dopo un contatto con Lewis Hamilton Inizio incredibile del Gran Premio di Gran Bretagna con un duello già memorabile tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, con il pilota olandese che è uscito di pista e si è ritirato. (Sport Fanpage)

Proprio questo scontro è costato una penalizzazione al britannico della Williams: tre posizioni nella griglia di partenza. Max Verstappen (Ned) Red Bull in 25'38"426 alla media di 234.035 km/h. 2. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

GP Gran Bretagna, gli highlights della qualifica sprint. GP Gran Bretagna, le strategie di gara. Pirelli, per il GP a Silverstone, ha portato le mescole C1 (bianca, dura), C2 (media, gialla) e C3 (rossa, morbida). (Autosprint.it)