God of War, Cory Barlog avrebbe voluto inserire un unico piano sequenza nel gioco di Mad Max

Il sistema di inquadrature utilizzato nell'ultimo capitolo di God of War era stato proposto anche ad Avalanche Studios durante lo sviluppo Mad Max (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

È passato esattamente un anno dal debutto di God of War su PlayStation 4 e Cory Barlog ha approfittato dell'occasione per celebrare il suo studio di sviluppo con un messaggio su Twitter: "Buon anniversario di God of War a Sony Santa Monica! Non riesco a credere quanto sia stata folle questa avventura per tutti noi... (IGN Italia)

Il game director di God of War, Cory Barlog, racconta come una scena del gioco è stata modificata a causa dei tempi stretti; maggiori info sul sito! (Tom's Hardware)

zombie. (tuttoteK)

God of War è un bel nome per un gioco. (Tom's Hardware Italia)

Il teaser di God of War alla fine del trailer sul documentario Raising Kratos ha una spiegazione molto precisa, fornita dal director Cory Barlog. (Multiplayer.it)

Oggi, 20 aprile 2019, cade il primo anniversario di God of War, lo straordinario action adventure di Santa Monica Studio, e Cory Barlog ha voluto... (Multiplayer.it)