Prada, Sophia Loren e la moglie di Lautaro: così la 'banda dell'Isola' depredava i locali dei vip

MilanoToday.it INTERNO

Amicizia e criminalità. Ricordi d'infanzia e futuri colpi. Vecchi guai e nuovi vizi. Insieme da bambini, cresciuti in quel quartiere popolare oggi diventato cuore della nuova Milano. Insieme oggi, durante i furti prima, in carcere poi. Perché adesso - per l'ennesima volta - per i "ragazzi dell'Isola" si sono aperte le porte di San Vittore, dove sono finiti la notte scorsa in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (MilanoToday.it)

Su altre testate

Le 3 in punto di notte. L'uomo aspetta l'arrivo di altre persone insieme alle quali forza il cancello di ferro che si trova oltre il portone. (Corriere Milano)

La pausa nazionali si è presa il palcoscenico del calcio giocato nella scorsa settimana. L'ex Inter ora rischia grosso. (Spazio Inter)

La stagione del Napoli non è stata particolarmente esaltante, anzi la potremmo tranquillamente definire deludente. L’ancora di salvezza sarebbe la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, una vera impresa per la condizione attuale di classifica dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nella notte del 18 settembre 2023, intorno alle 3, alcune persone hanno fatto irruzione a Milano nel ristorante Coraje di proprietà di Micaela Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez. (Fanpage.it)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

INCIDE − Tutto facile per l’Argentina, che si è sbarazzata di El Salvador con un netto 3-0, nell’amichevole giocata alle ore 1.00 italiane allo stadio Lincoln di Philadelphia. Novanta minuti per Lautaro Martinez, preferito da Lionel Scaloni a Julian Alvarez. (Inter-News)