Roma, Totti: “Higuain alla Juve? Un disastro”

Stop and Goal SPORT

Francesco Totti si prepara a vivere la sua ultima stagione da calciatore. Il capitano della Roma si appresta a giocare il 24esimo ed ultimo campionato campionato con la maglia giallorossa. Un amore indissolubile per la maglia, che l'attaccante racconta ... (Stop and Goal)

Su altri giornali

"I calciatori sono un po' come i nomadi, seguono i soldi e non il cuore". (RomaToday)

Lo sanno bene i tifosi del Napoli, ancora increduli di fronte al tradimento di Gonzalo Higuain. Nel calcio moderno non c’è più spazio per i sentimenti. (Vesuviolive.it)

Ci va giù pesante Francesco Totti quando si tratta di commentare il trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus: «Quello che è successo è un disastro. (Calcio News 24)

Scelgono di andare altrove per vincere e guadagnare di più, sono un po’ come dei nomadi". Non sono in tanti gli atleti che seguono il loro cuore. (Prima Pagina News )

È sempre bello leggere le interviste di Francesco Totti: il capitano della Roma non parla mai a caso e difficilmente dice qualcosa di banale. (Leonardo.it)

Nel corso dell'intervista a Gazzetta World, Francesco Totti ha parlato anche del suo futuro: "Ora come ora sarà il mio ultimo anno. Ed è normale che io veda questa stagione in maniera differente. (TUTTO mercato WEB)