Electrolux: passi avanti, ma la trattativa continua

Nessun esubero fino al 2017, restano aperti tutti gli stabilimenti italiani: queste le garanzie emerse dal tavolo al Mise. Barone (Cgil): "Grazie alla solidarietà evitati i licenziamenti, ora ridurre ancora l'impatto occupazionale". Electrolux: passi avanti, ma la ... (rassegna.it)

La notizia riportata su altri media

Ieri pomeriggio, i governatori delle regioni interessate (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Lombardia), i rappresentanti dei sindacati di ... (Newnotizie)

Abbiamo in Italia non solo il valore aggiunto della ricerca e dello sviluppo ma anche i produttori di cucine». ​«Non abbiamo nessuna intenzione di andare via. (Avvenire.it)

Le novità sono rilevanti rispetto a quanto annunciato in gennaio: il piano ... (e-duesse)

Deve... (Bologna 2000)

Ancora a rischio, però, il sito di Porcia. Allarme rientrato: ieri, mentre un corteo di oltre 100 lavoratori sfilava per le strade di Roma, ... (businesspeople.it)

Electrolux: Mise assicura che non ci saranno esuberi fino 2017 Roma, 8 aprile – La vicenda Electrolux resta a tutti gli effetti una delle più spinose di questo anno occupazionale, molti posti di lavoro sono seriamente a rischio e il governo è a lavoro per trovare ... (The Blazoned Press)