Su Marte il nulla, e su Venere? La NASA registra strani segnali

Così è accaduto l’11 luglio del 2020, quando la Parker Solar Probe della NASA si è avvicinata 800 chilometri dalla superficie.

Mentre Marte sembra diventata una fermata della metropolitana, viste le continue missioni ed il viavai dalla Terra, giungono segnali da Venere.

Ci si concentra sempre più su Marte, anche se Venere ha delle caratteristiche simili alla Terra, in più, la NASA ha rilevato qualcosa. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Marte il nulla, e su Venere? Questo, tra l’altra, oltre ad essere il pianeta più vicino al nostro, viene considerato anche il gemello della Terra, per diversi motivi. (Zazoom Blog)

Con la sonda Parker nel ruolo di avanguardia verso nuove scoperte.” La Sonda Solare Parker e lo studio del Sole. La Sonda Solare Parker è stata lanciata dalla NASA nell’agosto del 2018. (Ck12 Giornale)

Il vero pianeta gemello della Terra è Venere e infatti abbiamo le stesse dimensioni e la stessa massa (più o meno). Tutti parlano di Marte: quanto è bello Marte, quanta sabbia che c’è su Marte, che belli i nostri robot che girano su Marte. (L'agone)

Questi dati potrebbero riaccendere gli interessi nei confronti del pianeta in questione, cosa che sembra essere già successa in Russia Ovviamente non si tratta di un messaggio di origine artificiale, ma è il risultato di un fenomeno molto particolare e affasciante. (FocusTECH)

Una canzone venusiana naturale. Il fatto che la sonda Parker abbia raccolto un segnale radio naturale da Venere rappresenta un risultato significativo nell’esplorazione astronomica umana. (3BOX)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Parker rilevato. (Zazoom Blog)