Barcellona, il suo regno a rischio crollo. Perde a Valencia e viene agganciato dall'Atletico in testa

Corriere della Sera SPORT

Solo un mese fa sembrava candidato al triplete: il cannibale Barcellona voleva vincere tutto. Poi, dopo la sconfitta in casa con il Real Madrid, il regno blaugrana ha iniziato a scricchiolare: prima la clamorosa eliminazione con l'Atletico Madrid nei ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Barcellona vince 8-0 (GOAL )

Nuovo scivolone per il Barça, che dopo le sconfitte contro Real Madrid e Real Sociedad cede in casa anche contro un tutt'altro che irresistibile Valencia. Vantaggio liguero totalmente dilapidato. (Corriere dello Sport.it)

Facebook · Google Plus. Terza sconfitta consecutiva in campionato per il Barcellona che al "Camp Nou" viene sconfitto dal Valencia. (VAVEL.com)

Eliminati dalla Champions e in difficoltà in campionato dove è arrivata un'altra sconfitta (Con il Valencia in casa per 1-2) compromettendo la conquista dello..... (La Repubblica)

In meno di un mese la caduta degli dei blaugrana, inimmaginabile e impensabile poche settimane fa, è diventata realtà. In cinque giorni l'opera di come complicarsi maledettamente la vita è stata definitivamente ... (La Stampa)

Alle 16 il Siviglia pareggia 1-1 contro il ... Alle 12 il via, con con l'Athletic Bilbao che passa a Malaga 0-1 grazie all'incornata di Raul Garcia e scavalca il Celta Vigo al quinto posto. (Calciomercato.com)