Il Papa tra i terremotati dell'Emilia Benedetto XVI sui luoghi del ...

Vostro Quotidiano INTERNO

ROVERETO SUL SECCHIA (MO) – Una visita semplice, molto intima, così può essere definito il breve viaggio di Benedetto XVI tra i terremotati dell'Emilia. Il Papa ha scelto come meta simbolica del suo passaggio, tra i numerosi paesi colpiti dal sisma, ... (Vostro Quotidiano)

Su altri media

- "La visita del Papa e' un grandissimo incoraggiamento, cio' che e' l'elemento fondamentale e' lo spirito. (AGI) - Rovereto sul Secchia (Modena), 26 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Modena, 27 giugno 2012 - Monsignor Francesco Cavina, vescovo della Diocesi di Carpi, la più colpita dal terremoto, ha accompagnato Benedetto XVI durante tutta la sua visita, da quando è atterrato in elicottero a San Marino fino alla partenza per il ... (Il Resto del Carlino)

"I vostri cuori non hanno crepe" ha detto Benedetto XVI durante la visita alle popolazioni terremotate. (Sky.it)

Condannati come mandanti dell'omicidio Filippo e Giuseppe Graviano + VATICAN INSIDER: il canale della Stampa / + ENGLISH VERSION / + ESPAÑOL (La Stampa)

Marazzi che non aveva rilevato alcun danno, per maggiore sicurezza e per eventuali interventi di prevenzione, è stata... (Bologna 2000)

Benedetto XVI esce dal Vaticano per incontrare gli sfollati del terremoto in Emilia. (La Perfetta Letizia)